Termini di Servizio
1. Proprietario del Negozio
Questo negozio è di proprietà di Studio By Isi di Isidora Maria Petris , P.IVA [partita iva negozio], indirizzo di contatto Corso Cosenza 18/12 Torino. Email studioisi70@gmail.com
2. Descrizione dell’Offerta
Nel Negozio sono messi in vendita Prodotti e Servizi, le cui caratteristiche sono quelle esplicitamente indicate e descritte nelle rispettive schede prodotto. All’interno del Negozio i Prodotti e Servizi sono organizzati per Categorie. Tranne laddove esplicitamente indicato, la vendita riguarda esclusivamente i Prodotti e Servizi visibili all’interno delle Categorie del Negozio. Ai Prodotti e Servizi venduti si applicano esclusivamente le condizioni qui riportate.
3. Termini vincolanti
I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro Negozio e i Servizi da noi offerti. Accedendo o utilizzando il Negozio, il Cliente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.
I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro Negozio e i Servizi da noi offerti. Accedendo o utilizzando il Negozio, il Cliente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.
4. Chi può accedere ai Servizi del Negozio
Per poter utilizzare il nostro sito Negozio e / o ricevere i nostri servizi, il Cliente deve avere almeno 18 anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della propria giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Negozio e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio Paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile al Cliente e allo specifico caso.
5. Pagamenti
I pagamenti su questo Negozio sono gestito in modo sicuro, e nessun dato di pagamento viene conservato da questo Negozio, per la massima sicurezza del Cliente. Il costo del pagamento di un Ordine è quello visualizzato nella pagina di riepilogo del Carrello, durante la fase finale del check-out, e comprende ogni prezzo, imposta e tassa esplicitamente indicata. Qualsiasi ulteriore costo a carico del Cliente, ad esempio dazi ed oneri doganali eventualmente dovuti nel proprio Paese, anche se non indicato nel riepilogo del Carrello non può ritenersi escluso a priori e potrebbe essere applicata a carico del Cliente da soggetti terzi rispetto il Negozio, senza alcuna volontà o coinvolgimento del proprietario del Negozio.
Su questo Negozio è possibile acquistare esclusivamente attraverso Carte di Credito e Debito supportate dal Servizio Stripe, e/o tramite account Stripe. Per verificare che la propria Carta di sia supportata da Stripe visitare la pagina https://stripe.com/it/payments/features#cards
6. Attivazione di un Account Cliente
Il Cliente ha la possibilità di attivare un Account Cliente sul Negozio, per accedere più velocemente ai propri ordini e informazioni personali. Per attivare un Account Cliente è necessario fornire tutti i dati obbligatori indicati in fase di registrazione, e confermare l’attivazione cliccando sul link presente nella mail che viene inviata al Cliente in fase di registrazione. Il proprietario del Negozio ha la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di rifiutare e/o cancellare l’Account del Cliente in qualsiasi momento. La gestione dell’Account Cliente è di esclusiva responsabilità del Cliente, ivi inclusa a titolo esemplificativo la conservazione della propria password di accesso. In nessun modo il proprietario del Negozio potrà essere obbligato all’accesso e/o al ripristino delle informazioni del Cliente a seguito di un accesso non autorizzato al suo Account Cliente derivante da sua negligenza. L’attivazione dell’Account Acquirente è facoltativa, non indispensabile all’acquisto dei Prodotti e Servizi in vendita nel Negozio ed è gratuita.
7. Termini Commerciali
Quando acquista un articolo, il Cliente accetta quanto segue: (i) essere responsabile della lettura dell'elenco completo dell'articolo/prodotto/servizio prima di impegnarsi a comprarlo: (ii) stipulare un contratto legalmente vincolante per l'acquisto di un articolo/prodotto/servizio quando ci si impegna all'acquisto e si completa la procedura di pagamento del check-out.
I prezzi che addebitiamo per l'utilizzo dei nostri Servizi / per i nostri Prodotti sono elencati nel Negozio. Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi per i prodotti visualizzati in qualsiasi momento e di correggere errori di prezzo che potrebbero inavvertitamente verificarsi. Ulteriori informazioni su prezzi e imposte sulle vendite sono disponibili nella sezione dei pagamenti.
8. Resi e Rimborsi
In questo Negozio è possibile richiedere la sostituzione e/o restituzione del Prodotto acquistato qualora non fosse corrispondente alle proprie attese. Il Cliente potrà farci pervenire la richiesta di Reso attraverso la procedura presente nella propria area Ordini e/o nella Conferma di Acquisto ricevuta per Email, seguendo le istruzioni ivi contenute.
il diritto di recesso (rimborso, cambio o buono )può essere richieste entro 15 giorni dalla data di ricevimento del pacco.
Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione sono a carico del consumatore
IL PRODOTTO RESO NON DEVE PRESENTARE LE SEGUENTI CARATTERISTICHE
utilizzo anche parziale del bene, eventuali modifiche
la mancanza dello scontrino
la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
l’assenza di elementi integranti del prodotto
Il danneggiamento del prodotto
Nei casi sopra indicati si provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
il diritto di recesso non è applicabile agli acquisti con ritiro presso il punto vendita sito in Via Cavour 12/e, in questo caso si puo effettuare il CAMBIO del prodotto o richiedere un BUONO
CAMBIO
in caso di cambio la spedizione del nuovo prodotto sarà a carico di NOIRE STUDIO
RIMBORSO AL CLIENTE
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale il rimborso verrà elaborato entro 14 giorni
BUONO ACQUISTO
Il Buono può essere riscattato solo integralmente al momento dell’acquisto – non è consentito l’utilizzo parziale
L’Utente non ha diritto ad alcun accredito/rimborso/compensazione nel caso vi sia differenza tra il valore del Buono e il valore riscattato
Il suo valore sara pari all importo speso per la merce (escuso le spese di spedizione)
I BUONI non sono cumulabili
IL BUONO VA UTILIZZATO SOLO ONLINE ENTRO 90 GIORNI SU STUDIO BY ISI
9. Garanzia
Sui Prodotti venduti in questo Negozio si applica la Garanzia Convenzionale.
Per richiedere Assistenza il Cliente deve contattarci e descrivere il malfunzionamento del Prodotto, allegando se possibile foto e video esplicativi.
Nel caso in cui un Prodotto acquistato da noi, la cui garanzia sia valida, sia inviato in assistenza rispettando le istruzioni che forniremo, ripareremo il difetto pertinente o sostituiremo il prodotto. Se non siamo in grado di riparare o sostituire il prodotto entro un tempo ragionevole, il Cliente avrà diritto a un rimborso. Laddove dovessimo accorgerci di un malfunzionamento dovuto ad azione del Cliente rifiuteremo l’assistenza ed addebiteremo al Cliente i costi della verifica e quelli relativi al re-invio del Prodotto guasto, oppure procederemo al suo smaltimento. I costi di spedizione al Cliente dei prodotti riparati o sostituiti sono a carico nostro, mentre i costi di spedizione del prodotto in assistenza sono a carico del Cliente.
10. Spedizioni
Le spedizioni dei prodotti venduti nel nostro Negozio sono effettuate con i metodi riportati nella pagina di riepilogo del Carrello. Il Cliente ha la facoltà di scegliere tra più opzioni di spedizione, se previsto, e di pagare il costo relativo all’opzione scelta. Se la spedizione è effettuata tramite corriere espresso, il Cliente riceverà tramite email il codice per poter tracciare in ogni momento la spedizione in corso. Al momento della consegna della spedizione da parte del corriere, il Cliente deve accertarsi dello stato esterno del prodotto spedito, facendo annotare puntualmente al corriere eventuali problemi visibili. Se un prodotto spedito presenta dei difetti o delle mancanze già ipotizzabili da un’analisi esterna della spedizione, e non sia stata effettuata l’accettazione con riserva al momento del ritiro, non potremo ritenerci responsabili del problema. Se il prodotto ricevuto dovesse presentare difetti o parti mancanti, non verificabili al momento della ricezione, il Cliente ha 3gg di tempo per avvisarci, inviandoci comunicazione email dall’indirizzo email indicato in fase di acquisto e/o associato al proprio account, allegando foto dell’oggetto e descrizione del problema. Procederemo alla gestione dell’assistenza come da punti 8 e 9.
L'elaborazione dell' ordine viene effettuato dal lunedi al venerdi
L’ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento, con tempo di impiego 48h lavorative.
Il tempo di consegna per Calabria, Basilicata, Sicilia, Sardegna ed altre Isole è dilazionato di 2-3 giorni lavorativi.
Nessuna responsabilità può essere imputata al Venditore in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
l costo di spedizione del prodotto è pari a 10€ per l’Italia, e pari a 25€ per i Paesi in Comunità Europea.
Per ogni altro Paese contattaci nello specifico.
11. Diritto a modificare l’offerta
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, informeremo i Clienti che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del Negozio eCommerce o del nostro Servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al Negozio eCommerce o al Servizio.
12. Diritti di proprietà intellettuale
Il Negozio eCommerce e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di [venditore]. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e il Cliente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.
13. Diritti di utilizzo dei dati del Cliente
I dati forniti dal Cliente saranno trattati secondo quando specificato nella nostra Privacy Policy.
14. Limitazione di Responsabilità e Indennizzi
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso [venditore] può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il Servizio.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, [venditore] non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.
Il Cliente inoltre accetta di risarcire e solleverà [venditore] da qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali), a carico di terzi a causa di, o derivanti da, o in connessione con il suo uso del Negozio eCommerce o di uno qualsiasi dei Servizi offerti su questo Negozio eCommerce..
15. Contenuti promozionali
Il Cliente accetta di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da questo Negozio, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che il Cliente ci ha fornito (compreso il numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se il Cliente non desidera ricevere tali materiali promozionali o avvisi, è pregato di segnalarcelo in qualsiasi momento.
16. Controversie
Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati da, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne Italiane, senza rispettare i suoi principi sul conflitto di leggi. Qualsiasi e tutte queste rivendicazioni e controversie saranno fatte presenti e il Cliente con la presente acconsenta alla loro decisione esclusiva da parte di un tribunale di giurisdizione competente situato nella città in cui ha sede legale questo Negozio eCommerce. L'applicazione della Convenzione dei contratti delle Nazioni Unite per la vendita internazionale di beni è espressamente esclusa. Qualsiasi controversia sarà preceduta da un bonario tentativo di risoluzione; in caso di problemi invitiamo il Cliente a contattarci per trovare una soluzione amichevole.
Ultima Revisione: 18 giugno 202